Umberto Cavenago - Works

Collection by Umberto Cavenago

28 
Pins
Umberto Cavenago
Motociclette
Other Pins

Motociclette

DUU & C-DUU, 2011 Acciaio 200 × 145 × 45 cm Photo © Umberto Cavenago Installazione per l'esposizione: Il Futuro nelle mani. Artieri domani. Alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, 2011 Torino, Mani, Gym Equipment, It Works, Future Tense, Workout Equipment, Nailed It

C-DUU

DUU & C-DUU, 2011 Acciaio 200 × 145 × 45 cm Photo © Umberto Cavenago Installazione per l'esposizione: Il Futuro nelle mani. Artieri domani. Alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, 2011

Other Pins

DUU & C-DUU, 2011 Acciaio 200 × 145 × 45 cm Photo © Umberto Cavenago Installazione per l'esposizione: Il Futuro nelle mani. Artieri domani. Alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, 2011 Torino, Mani, Gym Equipment, It Works, Future Tense, Workout Equipment, Nailed It

C-DUU

DUU & C-DUU, 2011 Acciaio 200 × 145 × 45 cm Photo © Umberto Cavenago Installazione per l'esposizione: Il Futuro nelle mani. Artieri domani. Alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, 2011

Con Luca Scarabelli in surplace, Photo © Umberto Cavenago Stationary, Bike, Bicycle, Bicycles

Sottiletta

Con Luca Scarabelli in surplace, Photo © Umberto Cavenago

Subway, 1998 Lamiera di ferro e acrilico 200 × 90 × 90 cm 1998, Metropolitana Milanese, Passante Ferroviario e stazioni ferroviarie, Milano, ″Subway. Arte, fumetto, letteratura e teatro negli spazi della metropolitana del passante e delle stazioni ferroviarie″, Photo © Antonio Maniscalco Milano, Theater, Art

Subway

Subway, 1998 Lamiera di ferro e acrilico 200 × 90 × 90 cm 1998, Metropolitana Milanese, Passante Ferroviario e stazioni ferroviarie, Milano, ″Subway. Arte, fumetto, letteratura e teatro negli spazi della metropolitana del passante e delle stazioni ferroviarie″, Photo © Antonio Maniscalco

Vetreria Cristiano Bianchin, 2011 Cemento, acciaio, legno, installazione di Cristiano Bianchin 370 × 283 × 425 cm 2011, OGR Officine Grandi Riparazioni, Torino, ″Il futuro nelle mani. Artieri domani" Torino, Mani, Cristiano, Futurism, Cement

Vetreria Cristiano Bianchin

Vetreria Cristiano Bianchin, 2011 Cemento, acciaio, legno, installazione di Cristiano Bianchin 370 × 283 × 425 cm 2011, OGR Officine Grandi Riparazioni, Torino, ″Il futuro nelle mani. Artieri domani"

Half Ton, 1988 Alluminio, acciaio, acrilico bianco 220 × 200 × 300 cm Installazione, Studio Marconi 17, Milano Milano, Photo Studio, Toilet Paper, Photography Studios, Toilet Paper Roll

Half Ton

Half Ton, 1988 Alluminio, acciaio, acrilico bianco 220 × 200 × 300 cm Installazione, Studio Marconi 17, Milano

L'alcòva d'acciaio, 2011 "Acciaio CorTen" 210 × 300 × 160 cm

L'alcòva d'acciaio

L'alcòva d'acciaio, 2011 "Acciaio CorTen" 210 × 300 × 160 cm

L'alcòva d'acciaio, 2011 "Acciaio CorTen" 210 × 300 × 160 cm

L'alcòva d'acciaio

L'alcòva d'acciaio, 2011 "Acciaio CorTen" 210 × 300 × 160 cm

La 74, 2006 Acciaio CorTen 300 × 205 × 216 Photo @ Alessandro Zambianchi Offroad, Fighter Jets, Off Road

La 74

La 74, 2006 Acciaio CorTen 300 × 205 × 216 Photo @ Alessandro Zambianchi

L'alcòva d'acciaio appena ultimata alle Officine Rebuzzi, Photo @ Alessandro Zambianchi Offroad, Vehicles, Off Road, Car, Vehicle, Tools

L'alcòva d'acciaio

L'alcòva d'acciaio appena ultimata alle Officine Rebuzzi, Photo @ Alessandro Zambianchi

L'alcova d'acciaio Plants, Plant, Planets

Umberto Cavenago

L'alcova d'acciaio

Monocromo bianco, 2005 "Olio su pietra serena" 210 × 300 × 180 cm Photo © Alessandro Zanbianchi Tall Cabinet Storage, Furniture, Home Decor, Decoration Home, Room Decor, Home Furnishings, Home Interior Design, Home Decoration, Interior Design

Monocromo bianco

Monocromo bianco, 2005 "Olio su pietra serena" 210 × 300 × 180 cm Photo © Alessandro Zanbianchi

Umberto Cavegnago · Self Portrait · 2005 · Private Collection Self, History, Arch, Portraits, Accessories, Collection, Design, Historia, Longbow

A prova di scemo (autoritratto)

A prova di scemo (autoritratto), 2005 Acciaio 19 × 30 × 35 cm Photo @ Bart Herreman

Primo piano, 2013 Acciaio e acciaio inox 92 × 28 × 240/300 cm  Installazione alla Casa Romana, Spoleto Piano, Home, Cousins, Pianos

Primo piano

Primo piano, 2013 Acciaio e acciaio inox 92 × 28 × 240/300 cm Installazione alla Casa Romana, Spoleto

Con Luca Scarabelli in surplace, Photo © Umberto Cavenago Stationary, Bike, Bicycle, Bicycles

Sottiletta

Luca Scarabelli in surplace Photo © Umberto Cavenago